Scroll Top

Cosa ci proporrà il futuro? Una situazione difficile da decifrare

Screenshot (117)

E’ uno dei periodo più tristi della storia dell’uomo e questo ormai è arcinoto. Il covid sta uccidendo e modificando le nostre vite come il peggiore dei mali. I vari Paesi e le loro Autorità stanno provando a reagire a questa devastazione, ma non è semplice. Anzi. Le strategie sono le più disparate, ma ruotano attorno a un punto comune: chiusure e vaccini. Alcuni Stati restringono maggiormente. Altri, invece, lasciano un maggiore margine di libertà. Alcuni variano a seconda del territorio e dell’incidenza del contagio. Altri hanno norme univoche. Alcuni obbligano qualche categorie a sottoporsi all’immunizzazione. Altri no. Alcuni limitano qualche tipologia di vaccino. Altri no.

In tutto questo l’Uefa chiede rassicurazioni all’Italia per quanto riguarda il pubblico all’Olimpico di Roma durante il prossimo Europeo. Il Governo apre. Il CTS non conferma. E’ caos. Ma questo è solo un esempio.

Mi sono posto più domande sulle varie strategie e anche su cosa potrebbe accadere in futuro sia nel breve che nel medio e lungo periodo. Ho provato a trattarne su VivoPerLei di Calciomercato.com. 

Blog: BarVxL: Domande senza risposta, aiutatemi Voi – Articolo di Giovanni Terenziani (calciomercato.com)

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.