Scroll Top

Calciomercato serie A: Ronaldo e Locatelli per la Juve, l’erede di Hakimi, Napoli e altre novità

ronaldo1

Ieri la Francia è uscita da Euro 2020 e oggi i media si occupano principalmente dell’incredibile debacle della squadra favorita per questa manifestazione. C’è spazio, però, anche per il calciomercato. A SkySport, Di Marzio ha affermato che la Juventus non prevede un periodo spumeggiante. Si lavorerà sugli scambi e si cercherà un centrocampista. Servirebbe qualcuno di fosforo e costruzione. Il primo nome della lista è Locatelli. La scorsa settimana c’è stato un positivo incontro esplorativo. Il nodo pare la formula. Questa potrebbe esservene un altro, ma non è escluso che si vada alla prossima. Per l’attacco, molto dipenderà dal destino di Ronaldo.

Non solo bianconeri. La Fiorentina, per esempio, ha deciso che il nuovo allenatore sarà Italiano. L’ex spezzino vorrebbe, alla sua corte, il fedele Giulio Maggiore. Ribery, invece, lascerà la viola. I liguri bianconeri stanno cercando di portare Farioli sul Golfo. E’ un giovane di 32 anni, ex collaboratore di De Zerbi.

In casa Inter si cerca il sostituto di Hakimi ormai in partenza direzione Psg. La Gazzetta dello Sport propone il nome di Ballerin, esterno destro spagnolo dell’Arsenal spesso accostato alla Juventus. Per la Rosea servirebbero 20 milioni che per un terzino non sono pochi. Il Napoli cerca Berge. Si tratta di un giovane mediano norvegese dello Sheffield United. Ha 23 anni, gioca davanti alla difesa ed è dotato di un fisico eccezionale. Se non dovesse addivenire al giocatore, attenzione al doriano Thorsby. La fonte è ancora la Gazzetta dello Sport.

A proposito di calciomercato, vi propongo un pezzo scritto per VivoPerLei di Calciomercato.com relativo proprio a questi temi

Blog: La mediana porta i titoli: qual è la più forte? – Articolo di Giovanni Terenziani (calciomercato.com)

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.