Scroll Top

Cigarini alla Reggiana: è fatta! Luca approda nella sua Città

cigarini

La Reggiana e Luca Cigarini si trovano. E chi l’avrebbe mai detto? Pareva che le strade non si fossero dovute mai incontrare. Lui, reggiano di nascita, è cresciuto nel Parma per girovagare Italia e Europa senza mai fare rientro nella Sua Città Natale. Ora, il sogno si compie. Ci sono voluti anni. Quasi un’intera carriera, ma i giochi sono fatti.

La Regia, quindi, aumenta la qualità in mediana dove il Ciga si unisce a colleghi come Fausto Rossi e Radrezza. Diana ha sicuramente a disposizione una rosa importante che deve puntare all’immediato ritorno in serie B. Non sarà semplice perchè il salto di categoria presenta costantemente molte insidie a tutti i livelli e ancora di più in C. Basti pensare che vi sono 3 gironi e che in questi viene promossa soltanto la prima classificata. Le altre si sottopongono ai playoff da cui ne emerge una. Insomma, una strada assolutamente in salita. Ma il gruppo a disposizione del tecnico è molto competitivo.

Non si guardi a questo preseason con la delusione in Coppa Italia di serie C avvenuta ieri al “Garilli” e la sconfitta con il Piacenza. La Regia c’è e può fare bene. Cigarini le darà una mano trovando anche, si auspica, quel feeling con i tifosi che saranno finalmente presenti.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo scritto per VivoPerLei di Calciomercato.com

Blog: Juve: con Locatelli, mercato chiuso? – Articolo di Giovanni Terenziani (calciomercato.com)

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.