Scroll Top

Torino-Juventus probabili formazioni: finalmente Kean? Si rivedono Belotti e Zaza?

Moise-Kean

UPDATE ORE 14.44: In conferenza stampa, Allegri ha affermato che Arthur e Kaio Jorge potrebbero rientrare nell’elenco dei convocati per il derby tra Juventus e Torino.

Il derby prima della sosta per le nazionali. Juventus e Torino si sfidano, sabato 2 ottobre, alle 18.00 in una gara di serie A fondamentale per entrambi. Il match sarà visibile su Dazn. Dopo un avvio negativo, i granata hanno intrapreso un’ottima andatura che li tiene pari ai bianconeri. Hanno 8 lunghezze come i rivali. La squadra di Juric sta diventando lo specchio del suo allenatore e questo è fondamentale: forte fisicamente, attenta, costantemente concentrata, tatticamente perfetta e atleticamente micidiale. Fa paura e ha buone chance di portare a casa un successo sulla Vecchia Signora che manca dal 2015. Gli uomini di Allegri giungono alla partita con l’importante e prestigioso scalpo dei campioni d’Europa, il Chelsea. In Champions, il loro cammino è micidiale: 6 punti in 2 gare e vetta solitaria del girone H. Ora hanno il compito di recuperare terreno in campionato e non sarà semplice. Qui la distanza dalla cima della classifica è di 10 lunghezze.

Le probabili formazioni

Juric dovrebbe scegliere il 3-4-1-2. Zima potrebbe essere nel pacchetto difensivo. In mediana, pare che Mandragora ritroverà il suo posto in regia. A sinistra, invece, è aperto il ballottaggio tra Aina e Ansaldi. Davanti, le carte sono piuttosto coperte. Sanabria e Brekalo sembrano in vantaggio. Poi, si vedrà chi la spunterà tra Pegeba e Linetty. Belotti e Zaza potrebbero essere in panchina. Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3. Dybala e Morata saranno ancora assenti. Pare esserci un ballottaggio a 3 tra Bonucci-Chiellini e De Ligt. Kean, invece, potrebbe trovare la sua prima maglia da titolare affianco a Chiesa e l’instancabile Cuadrado.

Torino (3-4-1-2): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty; Brakalo, Sanabria. All. Juric

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Kean, Chiesa. All. Allegri

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.