
L’ultima gara del girone del girone H di Champions League vedrà la Juventus impegnata nel match casalingo contro il Malmoe, appena laureatosi campione di Svezia. La partita sarà mercoledì 8 dicembre alle 18.45 e sarà trasmessa in diretta su SkySport e InfinitY+. I bianconeri, già qualificati agli ottavi, hanno ancora qualche residua speranza di farlo come primi. Dovranno ottenere un risultato migliore di quello che sarà del Chelsea in casa dello Zenit San Pietroburgo. Difficile, molto… Ma non impossibile. Gli ospiti, dal canto loro, proveranno a strappare quello che sarebbe un incredibile pass per l’Europa League.
Le probabili formazioni
Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1,ma con diverse modifiche. Non essendovi Pellegrini, escluso dalla lista Champions, e con De Sciglio ancora non al meglio, il terzino sinistro dovrebbe essere Alex Sandro. Rugani sarà titolare. Cuadrado sarà chiamato agli straordinari sulla corsia di destra. In mediana ci sono in 4 per 2 posti: Locatelli, Arthur, Bentancur e Rabiot. Il francese, però, potrebbe essere schierato anche nel trio dietro la punta.Tomasson, invece, dovrebbe replicare con il 4-4-2.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli; Rabiot, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri
Malmoe (4-4-2): Diawara; Beijimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak; Birmancevic. All. Tomasson.