Scroll Top

CLAMOROSO Sorteggio Champions League ripetuto: qui i nuovi accoppiamenti

ceferin

Ha del clamoroso. Anzi, del grottesco! Il sorteggio di Champions League sarà da rifare. Si ripeterà oggi alle 15.00. Nel precedente, infatti, si è avuto un problema con le palline e l’Atletico Madrid, che aveva pescato il Bayern Monaco, ha optato per il ricorso. Non mancheranno sicuramente le polemiche per compagini che, magari, dovranno sfidare un avversario più quotato rispetto a quello trovato nella prima urna. In prima battuta, alle italiane era andata piuttosto bene con Ajax per l’Inter e Sporting Lisbona per la Juventus. Qui troverete le nuove rivali e tutti gli accoppiamenti. Figura oltre ogni imbarazzo dell’Uefa di Ceferin. Dico, come si fa a sbagliare nel sorteggiare? Im mondovisione!

Era andata molto bene a Juventus e Inter. Il nuovo sorteggio ribalta molto. La Juventus pesca il Villarreal. All’Inter va molto peggio: Liverpool. Gli inglesi sono una delle squadre più forti del pianeta che dovrebbe recuperare Firmino. L’allenatore, Klopp, non gioca un calcio orizzontale. Non ama il tiki-taka, ma il gheghenpressing. E’ un calcio molto verticale. Per il resto, dei Reds c’è poco da dire. Tutti lo conoscono.

La Juve aveva pescato lo Sporting Lisbona. Affronterà, invece, il Villarreal che è la vincitrice della scorsa Europa League. E’ la compagine che ha eliminato l’Atalanta e sicuramente i tifosi della Vecchia Signora rosicheranno rispetto a quanto accaduto nel sorteggio delle 12.00. Ne hanno ragione. L’allenatore è Unai Emery. E’ un grande esperto di competizioni internazionali. Ci sono giocatori come Gerard Moreno. Insomma, non esulta nemmeno la Juve.

Gli altri accoppiamenti sono: Salisburgo-Bayern Monaco, Benfica-Ajax, Sporting Lisbona-City, Atletico-Manchester United, Psg-Real. Immagino le code di polemiche sull’ultima sfida per quanto accaduto con la ripetizione del sorteggio e il Real che chiedeva fosse considerato valido il suo visto che, nel momento del problema, era già stato eseguito.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.