Scroll Top

Juventus-Napoli a rischio: cosa succede? Come si preparano le squadre?

allegri-max

La partita dei dubbi. Cosa accadrà a Juventus-Napoli? Le parole di D’Amore, direttore dell’Asl di Napoli 2, continuano a riecheggiare forte nelle orecchie dei tifosi bianconeri e partenopei, ma di tutti gli amanti del calcio. A Fanpage.it ha detto che molto dipenderà pure dalla cabina di regia del Governo. Cosa intende sostenere l’enigmatico operatore sanitario? Questa gara, in programma per il 6 gennaio alle 20.45, è in dubbio e ciò è estremamente noto, ma che ne sarà del calendario della serie A?

Con questi quesiti, che difficilmente le squadre avranno grazie a informazioni più chiare e cristalline rispetto alle parole confuse del Dottor D’Amore, piemontesi e campani iniziano a predisporre il big match. La Vecchia Signora recupererà Chiesa che, come da lui stesso sostenuto in un’intervista a Repubblica, non è stato in vacanza proprio per essere al meglio nel finale di stagione. Dovrebbero poi essere abili e arruolabili anche Chiellini e Dybala. Ciò senza aver ancora fatto i conti con il virus che si muove invisibile e potrebbe risultare deleterio da un istante all’altro.

Sponda Napoli, la situazione è di gran lunga peggiore. Dopo le brutte notizie legate alle positività di Lozano e Fabian Ruiz rispettivamente testati in Messico e in Spagna quindi ivi bloccati, giunge la negatività di Insigne che sicuramente rinfranca l’animo di Spalletti. Occorrerà capire cosa farà Osimhen. Il giocatore pare voler partire a tutti i costi per la Coppa d’Africa, ma le tempistiche potrebbero garantirgli di giocare la sfida ai bianconeri. Koulibaly e Anguissa saranno con le loro nazionali. Mario Rui squalificato.

Juve-Napoli, più che una partita di calcio, assomiglia a un viaggio con Caronte.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.