Scroll Top

Vlahovic alla Juventus: può davvero arrivare subito? Che coppia con Dybala

Vlahovic

Bomba della Gazzetta dello Sport. Nella tarda serata di ieri, la Rosea ha sganciato un vero e proprio possibile botto di calciomercato che fa letteralmente impazzire i tifosi della Juventus. I bianconeri vorrebbero addivenire subito al cartellino di Dusan Vlahovic. Questa potrebbe essere anche una strategia per evitare un’asta estiva molto vicina al concretizzarsi. Stando alla citata fonte, tra le idee vi sarebba quella di inserire nella trattativa Kulusevski aggiungendo 35 milioni per addivenire così ai 70 voluti da Commisso. La mossa sarebbe anche nell’ottica del possibile mancato rinnovo di Dybala. Va ricordato, inoltre, che, nel mese di giugno, Morata dovrebbe lasciare la Vecchia Signora. Difficilmente il suo cartellino sarà riscattato.

Vlahovic sarebbe sicuramente un gran colpo ed è proprio la punta perfetta per la Juve. Classe 2000, ha 21 anni. E’ un attaccante centrale, dotato di grande fisico. E’ in grado di aiutare la squadra in fase di manovra rientrando e facendo da sponda per i compagni. Difende il pallone, ma è pure molto tecnico e veloce. E’ capace, quindi, di spaccare in due la difesa avversaria con la sua potenza. Segna come se non ci fosse un domani: in 21 match sono 17 centri e 4 assist. Non ha enorme esperienza internazionale, ma credo che se la farà in un battibaleno. E’ chiaro che sarebbe eccezionale in coppia con Dybala e credo che, con loro, i bianconeri potrebbero riaprire un grande ciclo.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.