Scroll Top

Calciomercato Juventus: da Vlahovic al centrocampo

Vlahovic

Di cosa ha bisogno la Juventus sul calciomercato? In questo momento di tanti giocatori. Il cambiamento partito due stagioni fa non ha fruttato ciò che ci si sarebbe attesi e oggi i bianconeri hanno ancora necessità di modifiche. In sostanza, il cambio del ciclo deve terminare. Bisogna lavorare sodo.

Prima di tutto, però, serve una punta. La situazione è questa: Morata e Kean sono giocatori di valore, ma ci vuole un attaccante che unisca le loro qualità: tenga il pallone, faccia salire la squadra e segni. Il nome ideale è quello di Dusan Vlahovic e ultimamente qualcosa si muove. Mancano 7 giorni alla fine del calciomercato e i bianconeri sono caldi su di lui. Sempre più fonti dicono che il giocatore ha scelto i piemontesi che sono in vantaggio su tutti i club di Premier interessati all’atleta. L’alternativa sarebbe Martial per 6 mesi per poi addivenire al serbo a giugno, ma la Vecchia Signora pare davvero a tutta sul serbo e si potrebbe chiudere in settimana.

Altre operazioni? Beh… Il tesoretto utilizzato per Dusan, oggi o a giugno, sarebbe già gran parte di quello disponibile alla Juventus. Servono uscite. E qui si tratta del centrocampo. Arthur? C’è l’interesse dell’Arsenal. Bentancur? C’è quello dell’Aston Villa. Locatelli e il brasiliano sono gli unici due uomini di qualità e con il rendimento più costante. Se si necessitano modifiche non andrei proprio su di loro. Un discorso simile vale anche per Mckennie. Gli altri potrebbero essere tutti cedibili. Ramsey è certamente sul mercato, ma non si riesce a cedere.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.