Scroll Top

Calciomercato Juventus: dentro Zakaria, fuori Kulusevski e Bentancur

zakaria

Juventus indomabile. Questo potrebbe essere l’aggettivo perfetto per descrivere il calciomercato dei bianconeri che stanno viaggiando ai 2000km/h. La Vecchia Signora non si accontenta di portare a Torino il centravanti più interessante sul panorama italiano, Vlahovic. Alla fine, la spesa complessiva per condurlo sotto la Mole è stata di circa 90 milioni. I piemontesi non si fermano.

Prima di effettuare un altro colpo in entrata, però, si devono occupare delle uscite e, stando alla Gazzetta dello Sport, nella notte è stato raggiunto l’accordo per spedire due giocatori al Tottenham. I bianconeri, quindi, fanno affari con il loro ex manager Paratici. I nomi sono quelli di Kulusevski e Bentancur. La cifra che incasserà la Juve si aggira intorno ai 60 milioni. Parte di questi verranno investiti per Zakaria. Si tratta di un mediano, regista, del Monchengladbach. E’ un giocatore “alla Sissoko”. E’ dotato di un gran fisico e molto abile nel recuperare i palloni. Non ha la visione di gioco di Pirlo e Pjanic. Nemmeno quella di Locatelli, ma dispone di una statura che gli consente vigore nel gioco areo. E’ molto veloce e capace di strappare verticalizzando. Ha 25 anni ed è svizzero. Il club ha già l’accordo con il calciatore. Perfezionate le uscite con gli Spurs, dovrebbe raggiungere anche quello con la società tedesca. Insomma, anche Zakaria è pronto a vestirsi di bianconero.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.