E’ la volta del derby della Mole. Questa sera, alle 21.00 su Dazn, Juventus e Torino si affronteranno allo Stadium in un match tanto sentito, ma soprattutto molto, troppo importante. I bianconeri vogliono tenere il passo di chi sta loro davanti e ultimamente vi stanno riuscendo. Il problema risulta essere l’avvio di stagione dove i sabaudi hanno perso terreno. Ora lo devono recuperare e non è affatto semplice perché davanti si lasciano pochi punti. Il Torino, invece, giunge dalla sconfitta interna contro il Venezia che brucia parecchio. L’impressione è quella che i granata inconsciamente si spengano quando centrano la parte tranquilla della graduatoria. La stracittadina però potrebbe riaccendere la scintilla.
Probabili formazioni
Allegri non guarda alla Champions e al Villarreal. Niente turnover. Max dovrebbe optare per il solito 4-3-3. Danilo è squalificato. Il terzino destro sarà Cuadrado. De Sciglio e Alex Sandro si giocano un posto sulla sinistra con l’italiano che pare in leggero vantaggio. Bonucci è affaticato. C’è Rugani. Rabiot dovrebbe essere confermato a centrocampo dove potrebbe tornare Zakaria con Mckennie in panchina e Locatelli in regia. Non si esclude, però, l’impiego di Arthur. In attacco, il ballottaggio è tra Morata e Kean. Lo spagnolo sembra favorito. Juric risponde con il 3-4-2-1. Vojovoda dovrebbe scalzare Aina per un posto a sinistra. In attacco Belotti sfida Sanabria che, però, ha nella Juve una delle sua vittime.
Juventus (4-3-3): Sczcesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pogeba, Brekalo; Sanabria. All. Juric

