Scroll Top

Calciomercato Serie A: chi sostituirà Mino Raiola?

raiola

Che fine farà la procura dei giocatori in mano a Mino Raiola? La Gazzetta dello Sport ha provato a rispondere a questo interessante quesito. I più pessimisti temono che, mancando la loro guida, possano affidarsi ad altri agenti, a diverse società. La Rosea, però, estrae il jolly. Si tratta di una figura femminile. E’ l’avvocatessa Pamela Pimenta. E’ una donna di origini brasiliane. E’ giovane e da un ventennio amica del Re dei Procuratori. Da 18 anni, invece, fanno parte della società One con sede a Montecarlo. La citata fonte definisce questo gruppo come “snello”. Un’altra figura di spicco è Vincenzo Raiola, cugino di Mino.

Nonostante la giovane età, Pimenta è molto esperta e ultimamente ha gestito le sorti di calciatori importanti come Haaland e Gravenbeck. Sa il fatto suo. Oltre alla laurea in giurisprudenza, conosce 6 lingue. Affianco a Lei potrebbero arrivare, in futuro, i figli ventenni di Mino. Sono Mario e Gabriele. Stanno studiando nel Principato a ancora devono definire le loro scelte future. E’ chiaro che l’assenza del “grande agente” si farà sentire, ma la figura di Pamela Pimenta rappresenta sicuramente un enorme appoggio e una garanzia di continuità rispetta al passato. Diciotto anni fianco a fianco le hanno sicuramente insegnato parecchio. Se fossi un assistito, sarei tranquillo.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.