Scroll Top

Inter-Juventus probabili formazioni: Dybala in panca? Inzaghi con Calha?

simone-inzaghi

Il derby d’Italia, in scena domenica 24 ottobre alle 20.45 e in diretta su Dazn, è una gara a sé, ma quando può valere per la corsa Scudetto rappresenta qualcosa di indescrivibile. Andare a San Siro è davvero come partecipare a un evento della Scala. Tuttavia emozioni e atmosfera sono differenti. Sette squadre continuano a far vibrare la serie A e, nonostante il Napoli non abbia perso un punto, le altre tengono un ottimo cammino. L’Inter cercherà di agganciare il duo composto proprio dai partenopei e dal Milan, mentre la Juventus proverà a raggiungere i nerazzurri stessi. Una sfida di fine ottobre non può decidere un campionato, ma certamente è in grado di fornire ulteriori risposte a due compagini che stanno avendo un discreto cammino.

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi dovrebbe confermare il classico 3-5-2. In difesa c’è il ballottaggio tra Bastoni e Dimarco con il primo in vantaggio. In mediana, invece, la situazione si ripete tra Calhanoglu e Vidal. Il turco dovrebbe avere la meglio. Per il resto paiono esservi pochi dubbi. Allegri replica con il 4-4-2. Rabiot torna a disposizione. E’ negativo al tampone per la ricerca del covid. Vedremo se sarà in panchina dove potrebbe accomodarsi pure Dybala. Chiellini e De Ligt si giocano il posto al fianco di Bonucci con l’italiano favorito. Morata è avanti su Kean per il ruolo di centrattacco.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Simone Inzaghi

Juventus (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Chiesa, Morata. All. Allegri

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.