UPDATE PRE 18.59: Chiesa non farà parte della spedizione di Verona. Affaticamento muscolare. Al suo posto potrebbe giocare Rabiot.
La Juventus si appresta alla trasferta di domani, ore 18.00 su Dazn, a Verona, contro l’Hellas, con la volontà di rimarginare subito la ferita provocata dalla fragorosa caduta interna con il Sassuolo. Non resta che vincere e non sarà semplice perché la squadra dell’ex Tudor è in crescita e recentemente ha battuto 4-1 la Lazio. Il successo bianconero potrebbe garantire alla compagine di Allegri di recuperare qualche punto sulla Roma o sul Milan. Queste, infatti, si sfideranno nello scontro diretto di domenica sera. Lo stesso vale per Atalanta e Lazio che saranno di scena domani, alle 15.00, a Bergamo.
Le probabili formazioni
Tudor dovrebbe optare per il 3-4-2-1. Dovrà rinunciare all’ex Frabotta e Ilic. Il ballottaggio tra Magnani e Ceccherini potrebbe essere vinto dal primo. Dopo il poker rifilato alla Lazio, il Cholito Simeone va verso la riconferma come riferimento avanzato. Allegri, invece, potrebbe scegliere il 4-4-2. Bonucci avrà un turno di riposo? E’ in ballottaggio con De Ligt per affiancare Chiellini. In mediana potrebbe essere scelta la qualità di Locatelli e Arthur anche se il carioca sfiderà Bentancur per un posto da titolare. Rabiot verso la panchina. Al suo posto, spazio a Chiesa con Cuadrado sulla destra. In attacco, Kaio dovrebbe essere confermato con Dybala.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowitc, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
Juventus (4-4-2): Sczcesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Dybala, Kaio. All. Allegri

