Scroll Top

Giocatore muore dopo malore in campo: tragedia per un giovane nel basket

ambulanza

E’ con il cuore pieno di dolore che si apprende un orribile notizia. Ieri, un giocatore di basket della serie C Gold è morto a seguito di un malore una gara. Il ragazzo, perchè di questo si tratta, si chiamava Haitem Jabeur Fathallah. Aveva 32 anni e militava nella Fortitudo Messina.

La tragedia è avvenuta a Reggio Calabria dove i siciliani stavano affrontando la Dierre Reggio. A quanto si apprende dai media, durante un’azione, l’uomo si è improvvisamente accasciato. La partita si è immediatamente fermata e l’atleta è stato soccorso per essere ricoverato. E’ proprio nel nosocomio che Fathallah è scomparso.

Il cestista giocava da anni. Vantava presenze in varie squadre siciliane come il Porto Empedocle, Racalmuto e Licata. Purtroppo la vita è davvero particolare e riserva terribili situazioni inaspettate anche a persone in salute e che si sottopongono sovente a controlli. Basti ricordare anche alcuni tristi avvenimenti accaduti recentemente nel calcio. Penso a Piermario Morosini. Christian Eriksen, invece, è stato fortunato e la sua vita si è salvata. Forse, proprio per tale motivo, occorre essere un tantino fatalisti e pensare che il Destino non è totalmente nelle nostre mani. Ciò potrebbe aiutare a percorrere l’esistenza in maniera attenta, ma più serena.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.