Scroll Top

Dybala rinnova con la Juventus: Nedved annuncia che ci siamo, l’argentino sarà fondamentale

Dybala

Nedved ha parlato e ha aperto un mondo. Dybala è molto vicino al rinnovo con la Juventus. Questo è il sunto delle parole pronunciate, ieri sera prima del match di Champions vinto contro lo Zenit San Peitroburgo, dal dirigente bianconero ai microfoni di Sky Sport. Il contratto della Joya è in scadenza il prossimo mese di giugno. I tempi, quindi, stringono parecchio. Ma ci siamo!

Saranno, poi, da comprendere i termini di questo prolungamento. La notizia, però, è accolta positivamente dall’ambiente sabaudo che, ieri come non mai, ha sentito la necessità di un giocatore con la sua fantasia. La Juve ha risolto la pratica russa con la forza e la compattezza, ma serve l’estro dell’argentino. Kulusevski deve trasformare la potenza in atto. Kaio è ancora un oggetto misterioso. Chiesa è l’unico che, tramite il suo spunto e la qualità, può fare le veci del collega. Tuttavia, è un altro genere di calciatore. Ronaldo non c’è più e, forse, i piemontesi ne hanno persino giovato. Come sottolineato da Bonucci, infatti, il portoghese era un accentratore involontario di gioco e ci si concentrava troppo sulla sua presenza. Ora, però, Dybala sarà fondamentale all’interno di questo collettivo. Infortuni permettendo…

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.