
Lo strano caso Ihattaren. Purtroppo, è così. La novità è di questi giorni ed è una situazione davvero triste per un ragazzo di 19 anni. Il fattore psicologico è sempre più determinante. Se non si sta bene e a livello mentale, non si riesce a svolgere nella maniera migliore le proprie attività della vita. E’ come se vi fosse un problema di salute fisico. Questo dev’essere sempre più riconosciuto e tenuto in ampia considerazione. Pare che ciò sia accaduto al giovane olandese.
La sua storia è questa. Fino alla scorsa estate, il ragazzo militava nel PSV dove aveva impressionato segnando anche una buona dosi di gol in relazione all’età. E’ un trequartista che può giocare come attaccante esterno di destra o sinistra. Rapido e mancino. E’ di Utrecth e il suo destino pareva già scritto. La Città è la medesima di Van Basten, il Cigno. Durante lo scorso calciomercato, la Juventus ha deciso di acquistarlo per girarlo in prestito alla Sampdoria dove avrebbe potuto rappresentare il vice Daamsgard. Per ora, le sue presenze sono zero. Sampdorianews24.com sostiene che il ragazzo si fosse presentato a Bogliasco un pochino appesantito. Questa fonte parla anche di un carattere un tantino particolare. Juventusnews24.com tratta di qualche problema dovuto alla morte del padre che è avvenuta qualche tempo fa. Sempre tale sito web rende noto che si parla di un possibile addio al calcio.
E’ una situazione molto difficile, dove Juventus e Sampdoria dovranno valutare il da farsi. Fantacalcio.it afferma la possibilità che qualche giovane bianconero si trasferisca in Liguria a fare le veci dell’olandese che dovrebbe essere rientrato a Utrecht.