
Mentre non si parla altro che di plusvalenze, la Juventus torna in campo sperando che accentri l’attenzione su sé stessa nel terreno di gioco. Lo farà domenica sera, 5 dicembre, contro il Genoa alle 20.45 all’Allianz Stadium con la gara trasmessa in diretta su Dazn. I bianconeri hanno un assoluto bisogno di punti per la rincorsa al quarto posto, mentre il Grifone vuole assolutamente cercare la salvezza. Entrambe le compagini non vivono un buon momento. Tutt’altro.
Le probabili formazioni
Allegri potrebbe confermare il 4-2-3-1 visto nella vincente gara di Salerno. I dubbi riguardano soprattutto la mediana dove è ancora assente Mckennie. Uno tra Bentancur e Rabiot sarà chiamato a sostituirlo. Il francese è pure in ballottaggio con Bernardeschi per la posizione di ala. In difesa dovrebbe rientrare Bonucci in coppia con De Ligt. Sheva, con tanti assenti (Maksimovic, Criscito, Gates, Caicedo, Rovella e Sturaro), potrebbe replicare con il 3-5-2.
Juventus (4-2-3-1): Sczcesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Bherami; Badelj, Hernani, Cambiaso; Bianchi, Ekuban. All. Shevchenko.