Alla fine, il match tra Juventus e Udinese dovrebbe regolarmente disputarsi. Si pensava che avrebbero potuto esservi problemi in quanto i friulani contavano numerose positività al covid tra i proprio giocatori, ma evidentemente alcuni di questi si sono negativizzati così la Vecchia Signora proverà a dare continuità al successo di Roma rispondendo alla batosta psicologica del gol di Sanchez che le ha levato la Supercoppa proprio all’ultimo istante. L’Udinese, dal canto suo, vorrà dimenticare questo difficile momento e soprattutto la sconfitta interna subito contro l’Atalanta per cui i bianconeri hanno anche fatto ricorso. Si parla, quindi, di un match particolarmente importante per ambo le compagini. Sarà visibile questa sera alle 20.45 su Dazn e SkySport.
Le probabili formazioni
Allegri dovrebbe optare per il 4-3-3. Ancora una volta potrebbe essere scartata la mediana di qualità che vedrebbe la contemporaneità in campo di Arthur e Locatelli. Tale soluzione sembra proprio non convincere Allegri. Resta aperto il ballottaggio tra Kulusevski e Bernardeschi. Per la Gazzetta dello Sport dovrebbero giocarsi una maglia anche Mckennie e Rabiot. Cioffi potrebbe replicare con il 3-5-2 e dovrà rinunciare allo squalificato Becao. Stando alla Rosea, però, si attende l’esito dei tamponi per ulteriori negativizzazioni. Insomma, sulla condizioni contagi in casa friulana non percepisco grande chiarezza.
Juventus (4-3-3): Sczcesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata, Kulusevski. All. Allegri.
Udinese (3-5-2): Padelli; Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi.

