Skip to main content Scroll Top

Bill Gates avvisa: il covid può essere ancora letale! Il precedente

Bill Gates

Bil Gates ha lasciato il mondo di stucco. Ancora una volta. Capitò anche qualche anno fa quando sostenne che il mondo non sarebbe stato pronto in caso di arrivo di una pandemia e questa sarebbe stata probabile. In effetti, è accaduto. Il 2020 è stato un annus horribilis. Una bruttura incredibile. Il covid ha invaso il mondo e tutti sono a conoscenza di come sia andati. Sono più di 24 mesi che stiamo soffrendo e tutto il mondo è nella medesima situazione. Un’ecatombe che ci si augura termini al più presto.

In realtà, alcuni scienziati sostengono che dalla fase pandemica si stia passando a quella endemica. Cosa significa? Beh… Non è semplice da spiegare. In ogni caso, è una situazione di maggior controllo del virus che, radicato nella terra, riesce a essere gestito. E’ il classico sviluppo di queste entità che, prima o poi, fortunatamente ci lasciano. Bill Gates, però, è stato chiaro. Ancora una volta, rappresenta la Cassandra di turno e spiega, a Financial Times, che c’è più del 5percento di possibilità che nasca una variante ancora più contagiosa e mortale. Insomma, una sciagura. La paura torna nelle nostre vite e queste persone parlano sempre con grande cognizione di causa. Purtroppo non rappresentano le classiche “chiacchiere da bar”. Mi auguro vivamente che si sbagli.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.