Scroll Top

Calciomercato Juventus: Di Maria, Pogba e Perisic, torna la politica dei parametri zero

di maria

La Juventus e i parametri zero. I bianconeri sono a caccia di tre giocatori che potrebbero arrivare senza pagare il prezzo del cartellino, ma solo quello dell’ingaggio e le commissioni degli agenti. In passato furono Pirlo e Pogba, ma di recente sono stati Ramsey e Rabiot. Non è esattamente la medesima cosa. Tuttavia questa politica non è sbagliata a prescindere. E’ necessario eseguire le scelte più corrette.

Pogba, Perisic e Di Maria. Sono questi i tre nomi caldi per la Vecchia Signora. Hanno tanto in comune. Arriverebbero senza esborso ad altri club e non sono più in tenere età. Ciò va in controtendenza con quanto sta accadendo recentemente. Per saperne di più, basta pensare a Vlahovic. Tale inversione di tendenza, però, è accettabile perché ci si trova di fronte a calciatori che potrebbero veramente fare la differenza. Sono forti, molto forti. Il Polpo è quel centrocampista di quantità, qualità e soprattutto gol che mancano alla mediana di Allegri. Perisic, come il francese, conosce già il nostro campionato e può essere un importante fornitore di cross proprio per Dusan. La scommessa principale viene giocata su Di Maria. L’argentino ha 34 anni e non è mai stato dalle nostre parti. Qualcuno si chiede se verrà svernare. Arrivabene e soci si augurano di no. Sempre che vada in porto…

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.