Scroll Top

X Factor 2022: ecco le novità

fedez

X Factor è pronto a ripartire. La trasmissione targata Sky, che porta con sé sempre un importante seguito, si rinnova e lo fa alla grande. La musica sta ripartendo. Sta tornando dal vivo e ciò può dare un plus a una trasmissione che non si è mai fermata nonostante il lockdown. E’ uno spettacolo assoluto che, nonostante i molteplici anni che tale format ormai manifesta, trova sempre un ampio seguito perché è una competizione azzeccata e la paytv è riuscita a recuperare costantemente quel quid che lascia tutti attaccati allo schermo. E’ un buon prodotto.

Ma quali sono le novità? Beh… Prima di tutto, il conduttore. Succedere ad Alessandro Cattelan non era certamente facile, ma Ludovico Tersigni ha fatto bene. Non toccherà ancora a lui. Al suo posto, riferiscono più media, giungerà Francesca Michelin che di questo programma è stata vincitrice nel 2012. Era la prima edizione su Sky. Poi ci sono quattro giudici completamente diversi rispetto alla passata stagione. Chi sono? Rrkomi, Fedez, Ambra e Dargen. Il primo è un recente protagonista del panorama musicale italiano. Ha partecipato pure al Festival di Sanremo. Il secondo è ormai arcinoto così come Angiolini che ha avuto un passato canoro e D’Amico, invece, ha lanciato la hit “Dove si balla” all’ultimo Festival.

Insomma, le novità sono davvero tante e interessati, quasi a cercare una sferzata a questo programma che è comunque sempre molto seguito.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.