Scroll Top

Il caso Fedez è durato troppo poco: parliamo di libera opinione

fedez

E’ ormai trascorsa più di una settimana dal noto “caso Fedez“. Ha tenuto banco per pochi giorni poi si è dissolto come la neve su una spiaggia. Peccato! Lo affermo con forza non tanto per i contenuti, su cui non mi esprimo, ma per un messaggio più ampio che ci aveva garantito.

Il riferimento è alla libertà di opinione che non affermo sia impossibile. Ci mancherebbe. Fortunatamente non apparteniamo a una dittatura, ma siamo una democrazia. Qualcosa, però, è migliorabile e in questo pezzo scritto per VivoPerLei di Calciomercato.com tratto proprio di tale tama.

L’auspicio, nel mio piccolo, è di riportare un minimo in auge la questione che si è nascosta in un periodo troppo esiguo. So che non posso fare molto perchè non dispongo di un pubblico abbastanza grande, ma chi legge è in grado di farmi l’onore di parlarne.

Blog: #BarVXL: Ci voleva Fedez per aprire le menti? – Articolo di Giovanni Terenziani (calciomercato.com)

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.