Scroll Top

Calciomercato Juventus: novità su Juventus, Napoli, Milan e riguardanti l’emergenza covid

scamacca

In questa pausa natalizia, il calciomercato irrompe con foga all’interno dei media sportivi. Il Boxing Day della Premier League ha certamente avuto un gran fascino, ma gli scambi di giocatori tra le squadre sono da sempre un fenomeno dall’appeal eccezionale. Si parte dalla Juventus. Per la Gazzetta dello Sport, Allegri avrebbe scelto Scamacca. Sono giorni che si parla di uno tra Aubameyang, Icardi o Martial, ma a spuntarla, per la Rosea, potrebbe essere il giovane del Sassuolo. Un altro investimento a lungo raggio nell’attesa dell’estate in cui si punterà a Vlahovic? Tuttomercatoweb.com, invece, tratta del Napoli e dell’ipotesi Insigne-Toronto. Non pare, però, sia fattibile durante il mese di gennaio. Intanto Osimhen parte per la Coppa d’Africa e Ruiz, purtroppo, risulta positivo al covid. Non una buona situazione in vista della ripresa contro la Vecchia Signora. La Gazzetta dello Sport fa il punto anche sul Milan che sembra interessato a Botman. E’ un difensore, ventunenne, del Lille. E’ un calciatore fisico e con discreta esperienza.

Purtroppo ci sono novità anche riguardanti l’emergenza da covid. Oltre al citato contagio di Fabian, infatti, si parla anche di quello di Verdi, del Torino, annunciato dalla fidanzata. Il Ministero dello Sport chiarisce alcune linee guida sul super greenpass. Non sarà necessariamente richiesto per giocare a calcio, ma servirà ad accedere a spogliatoi e palestre. A meno di difficili deroghe, quindi, dal 10 gennaio, diventerà un obbligo indiretto anche per la serie A.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.